Ciaoooo! Mi sono trovata per caso in questo forum e ho deciso che di iscrivermi. L'avevo salvato nei preferiti ma quando sono tornata il giorno dopo per presentarmi mi diceva che la pagina non esisteva più x°D Ci sono rimasta male e mi sono rassegnata xD Poi oggi per sbaglio invece di cliccare un altro preferito ho cliccato questo fotum =D Finalmenteeeeee Io sono Ilaria e ho 16 anni. Mi piace tanto graficare e fare tante sfide per confrontarmi. Amo la musica (tH <3) Spero di essere la benvenuta<3 Vado ad esplorareeeeeee Bye
So automatisch Du bist wie 'ne Maschine Dein Herz schlägt nicht mehr für mich
So automatisch Berühren mich Deine Hände Spür alles, nur nicht dich
So automatisch Deine Stimme elektrisch Wo bist du, wenn sie spricht?
So automatisch Wie du sagst, ich bin dir wichtig wer programmiert dich?
Wenn du lachst Lachst du nicht Wenn du weinst Weinst du nicht Wenn du fühlst Fühlst du nichts Weil du ohne Liebe bist
Wie automatisch Renn ich durch alle Straßen Und keine führt zu dir
Wie automatisch Folgen mir deine Schatten Und greifen kalt nach mir
Du bist wie Ferngesteuert Statisch und Mechanisch So automatisch
Dein Blick so leer Ich kann nicht mehr Alles an dir Wie einstudiert Du stehst vor mir!
Avete presente quando tenete in mano il vostro libro preferito e potete quasi sentire battere il suo cuore? E non importa quante volte lo abbiate già riletto, ogni emozione è forte come quando era fresco di stampa. Lo tenete sotto il banco e durante le lezioni sbirciate le frasi, e la sera state sveglie fino a tardi a leggere alla luce del cellulare, come fosse un libro proibito.. E la cosa più straordinaria è che quel libro vi regala sensazioni che sono esclusivamente vostre...
Un modo facile e veloce per incassare? Prendete un libro amato da milioni di ragazzi in tutto il globo e fatene un film. La decadenza del suddetto libro è inevitabile. Poco importa, la parola d'ordine è: SOOOLDIIII!!! Ecco come il commerciale uccise non uno ma dozzine di capolavori. Prima con Harry Potter, poi Narnia, Eragon fortunatamente ha avuto vita breve.. Ora tocca a Twilight.
IO MI RIBELLO I libri ci fanno sognare, ci donano emozioni ogni volta che sfogliamo le pagine, quando stiamo ore in coda davanti alla libreria per averne una copia, e quando lo leggiamo di straforo durante l'ora di latino. Qui ci stanno sperperando, e ogni nuovo gadget è peggio che vedersi strappare le pagine sotto gli occhi.
Io grido il mio NO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI LIBRI e non soltanto di Twilight, che in realtà è solo l'ultima vittima. Servirà a qualcosa? Si. Servirà a tenere in vita la vera essenza dei libri affinché il loro cuore batta ancora quando lo terremo in mano per rileggerlo un'altra volta.