Image and video hosting by TinyPic
*Accademy of Ice-cream grapich*Very grapich and fun!

Reply
Ci porov anch'io!
view post Posted on 17/9/2009, 12:37Quote

addetto alle coppette

Group: °I love<3 Gelatosi°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:32

Scusate se insisto, ma ancora non so se posso passare al livello sucessivo...

S. Siro 21-06-2009
Amiche per l'Abruzzo
Io c'ero!

image

Avete presente quando tenete in mano il vostro libro preferito e potete quasi sentire battere il suo cuore?
E non importa quante volte lo abbiate già riletto, ogni emozione è forte come quando era fresco di stampa.
Lo tenete sotto il banco e durante le lezioni sbirciate le frasi, e la sera state sveglie fino a tardi a leggere alla luce del cellulare, come fosse un libro proibito..
E la cosa più straordinaria è che quel libro vi regala sensazioni che sono esclusivamente vostre...

Un modo facile e veloce per incassare? Prendete un libro amato da milioni di ragazzi in tutto il globo e fatene un film. La decadenza del suddetto libro è inevitabile. Poco importa, la parola d'ordine è: SOOOLDIIII!!!
Ecco come il commerciale uccise non uno ma dozzine di capolavori. Prima con Harry Potter, poi Narnia, Eragon fortunatamente ha avuto vita breve.. Ora tocca a Twilight.

IO MI RIBELLO
I libri ci fanno sognare, ci donano emozioni ogni volta che sfogliamo le pagine, quando stiamo ore in coda davanti alla libreria per averne una copia, e quando lo leggiamo di straforo durante l'ora di latino.
Qui ci stanno sperperando, e ogni nuovo gadget è peggio che vedersi strappare le pagine sotto gli occhi.

Io grido il mio
NO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI LIBRI
e non soltanto di Twilight, che in realtà è solo l'ultima vittima.
Servirà a qualcosa? Si.
Servirà a tenere in vita la vera essenza dei libri affinché il loro cuore batta ancora quando lo terremo in mano per rileggerlo un'altra volta.

E VOI?

Non tentare signifcia vivere con il dubbio che forse ce l'avresti fatta...[J. Morrison]

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro sulla prima...
[Einstain]

Disapprovo ciò che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo
[Voltaire]

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 26/7/2009, 14:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FiendShip
Affiliazioni Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us
Noot Seear • your first italian source ~ Image and video hosting by TinyPic Graphic Way~ Art & Fun ~Cippyna« blog~ Lothlòrien ARTfolio Image and video hosting by TinyPic
-valutazioni-
~» Fabulous Passion
Martina & Vanessa's Portfolio-clicca!

Image and video hosting by TinyPic

Skin realizata da
•simply.lello
Vietato prelevare materiale e/o copiare questa skin parzialmente o interamente
Da richiedere solo via mp o msn.